Dal 7 novembre la nuova piattaforma streaming della SSR è online con il meglio delle produzioni proprie e delle coproduzioni svizzere che possono essere gustate attraverso tv, smartphone e computer.
Le serie e i film più amati della Svizzera, i documentari più sensazionali, sono ora disponibili gratuitamente su un’unica piattaforma e accessibili oltre i confini linguistici: Play Suisse apre nuovi orizzonti al pubblico svizzero.
Molti contenuti saranno offerti in anteprima qui prima della loro diffusione in televisione. Le nuove serie svizzere saranno disponibili da subito nella loro integralità, in lingua originale e con sottotitoli in tre o pure quattro lingue. Nessun ostacolo quindi a una piacevole maratona televisiva sia sul piccolo che sul grande schermo!
Fra i titoli presenti si posso già trovare le serie «Wilder», «Helvetica», «Quartier des banques», documentari premiati come «La Forteresse» e «43, il ponte spezzato» o film come «Blue My Mind», «Der letzte Weynfeldt» e la commedia romantica «Amur senza fin».
Play Suisse mette a disposizione anche tutti e sei gli episodi della serie «Il prezzo della pace» ambientata nell'immediato dopoguerra. A completare l'offerta ci sono selezionate perle d'archivio, registrazioni di concerti, festival musicali, serie di viaggio e trasmissioni per riscoprire la Svizzera.
Play Suisse: più Svizzera di quanta ne abbiate mai vista.