A 45 anni suonati è ancora la miglior testimonial possibile per una linea di intimo.Naomi Campbell è più che mai la "Venere nera" nella campagna pubblicitaria natalizia per un’azienda italiana del settore, per la quale la modella ha elaborato pure il raffinato quanto esclusivo "pacchetto" di lingerie denominato "iamnaomicampbell".
Fotografata da Mario Testino, Naomi (prima donna di colore ad apparire sulle copertina del settimanale Time, di Vogue Francia e Vogue Russia, così come la prima modella nera britannica scelta per la cover di Vogue UK) mostra le sue creazioni per l’intimo in prospettiva 2016, con tanti capi sensuali in nero, rosso e viola.
Indiscussa protagonista delle più prestigiose passerelle della moda, come pure di cronaca e rotocalchi pure in virtù dei suoi amori e della sua anima ribelle unita a un temperamento grintoso, a forme perfette e sguardo magnetico, la top model inglese si dimostra assai valida pure come designer di intimo. E il successo della collezione è stato fulmineo, tanto da farle meritare immediatamente la copertina di "Vanity Fair".
ANSA/Reuters/EnCa
Un'altra immagine della nuova linea di intimo firmato Naomi