Ticino e Grigioni

Resega: occhio alla truffa

Il match con lo Zurigo inizia alle 20.15. L'HC Lugano sensibilizza i tifosi: possibili biglietti falsi in circolazione. Il pass per la Reseghina venduto online a 100 franchi

  • 27 aprile 2018, 17:08
  • Oggi, 01:41
Tutto pronto per la finale

Tutto pronto per la finale

  • tipress

La tensione è al massimo. Questo venerdì sera l’Hockey Club Lugano sfiderà, alla Resega, per l’ultima volta lo Zurigo. Grande l’entusiasmo ma… attenzione alle truffe.

I bagarini sono già in azione e per questo l’HCL ha diramato un comunicato per ricordare, si legge nella nota, che "gli unici biglietti validi per gara 7 della finale dei playoff tra HCL e ZSC Lions in programma stasera alla Resega alle 20.15 sono i tickets acquistati direttamente tramite il canale di vendita ufficiale della Ticket Corner e i suoi relativi punti vendita o presso il segretariato HCL".

Quelli acquistati altrove potrebbero non essere autentici, "non contenere il codice a barre corretto, essere strumento di una truffa e quindi non autorizzare l’ingresso in pista".

Intanto online sono apparsi anche degli annunci di vendita dei pass per seguire la partita al maxi schermo della Reseghina a 100 franchi, dunque maggiorati di 70 rispetto ai 30 franchi iniziali.

La partita sarà trasmessa anche in streaming sul nostro sito: Lugano-Zurigo: è il giorno decisivo!

ludoC

Correlati

Ti potrebbe interessare