News

Nuovi successi per la Webseries "La stirpe di Orazio"

C’è sempre meno spazio nella roulotte degli strampalati vampiri de La stirpe di Orazio! I tre anomali succhia-sangue, protagonisti della serie web targata RSI e Studio Asparagus, stanno infatti facendo incetta di premi nei festival dedicati al mondo del web.

Orazio Laurel

Tra i più prestigiosi vi sono sicuramente i riconoscimenti come “Migliore web series” in ben sette festival, tra i quali il Top Indie Film Awards, il Miami Indipendent Film Festival e il Monkey Bread Tree Film Awards. Premi importanti questi, che vanno a riconoscere il valore del prodotto nella sua totalità.

Non mancano però anche riconoscimenti in categorie specifiche, ottenuti in numerosi altri appuntamenti festivalieri, come, tra gli altri: Premi per “miglior cast”, “migliore commedia”, “miglior attore protagonista”, “migliore fotografia”, “migliore attrice di supporto” e “migliore creazione europea” al Rome Web Awards; Premio per la “migliore fotografia” all’Ouchy Film Awards; Premi per “migliore serie fantasy” e “migliore production design” al Seattle Web Fest.

Con tutti questi riconoscimenti non sorprende dunque che la serie si trovi al momento al terzo posto della Web series World Cup 2017, coppa del mondo delle serie web vinta l’anno scorso da un'altra coproduzione RSI, Arthur.