Altri sport

Ahumada e Schäuble inarrestabili a Varese

Nel beach volley Böbner e Vergé-Dépré s'inchinano in finale nel Challenge di Jurmala

  • 18 giugno 2023, 18:41
  • 4 agosto 2023, 17:38
canottaggio.jpg

È il secondo successo stagionale

  • Swiss Rowing/Twitter

Raphaël Ahumada e Jan Schäuble hanno confermato di essere in forma anche in acque italiane. Laureatosi campione europeo a Bled (in Slovenia) a fine maggio, il due di coppia rossocrociato si è imposto nella tappa di Coppa del Mondo di Varese grazie a un finale strepitoso. Dal canto loro Roman Röösli e Andrin Gulich hanno chiuso in seconda posizione nel due senza. Da segnalare infine la seconda piazza di Andri Struzina nel singolo.

Equitazione, Svizzera ai piedi del podio

La Nazionale rossocrociata non è riuscita a confermare il successo conquistato nel CSIO di San Gallo: nel concorso a squadre di Sopot, in Polonia, si è dovuta accontentare di chiudere ai piedi del podio. Il quartetto, composto da Elian Baumann (Little Lumpi), Martin Fuchs (Commissar Pezi), Steve Guerdat (Is-Minka) e Bryan Balsiger (Chelsea Z), ha accumulato dodici punti di penalizzazione, quattro in più del Belgio, terzo.

Beach volley, Böbner/Vergé-Dépré s'inchinano in finale

Esmée Böbner e Zoé Vergé-Dépré non hanno coronato una settimana da incorniciare a Jurmala, in Lettonia, e conquistato la vittoria del torneo. Il duo elvetico si è inchinato con un doppio 21-17 alle canadesi Melissa Humana-Paredes e Brandie Wilkerson in occasione del quarto Challenge del Beach Pro Tour.

00:40

Canottaggio, il servizio sul due di coppia di Varese (La Domenica Sportiva 18.06.2023)

RSI Sport 18.06.2023, 17:54

Correlati

Ti potrebbe interessare