Un dilettante nigeriano ha contattato il Siviglia su “X”, domandando al club spagnolo quanti repost avrebbe dovuto ricevere per poter sostenere un provino. La risposta è stata 100’000, cifra che il post ha già ampiamente superato. Vedremo ora se gli andalusi terranno fede alla parola data.
Ha fatto storcere il naso a molti il ritiro di Novak Djokovic dagli Australian Open. Il serbo ha voluto mettere a tacere le voci su una possibile finzione dell’infortunio postando sui social la radiografia del flessore sinistro con la dicitura “per tutti gli esperti di infortuni sportivi...”.
Gary Hall jr. ha vinto 10 medaglie olimpiche tra il 1996 e il 2004, ma i riconoscimenti ottenuti dal nuotatore statunitensi sono andati perduti negli incendi di Los Angeles. Il CIO ha così annunciato che rimpiazzerà i 5 ori, 3 argenti e 2 bronzi dell’americano.
Non solo calcio per Mourinho, che ha deciso di lanciarsi nel vino creando la propria etichetta. Il nome? Beh, ovviamente “The Special One”.
Al termine del match tra Dallas e Oklahoma, Kyrie Irving si è intrattenuto per diverse ore con un gruppo di nativi americani. Lo stesso giocatore dei Mavs discende da una tribù di nativi e da sempre è molto vicino alle questioni legate agli indiani d’America, per cui è un vero e proprio idolo.
Legato alla Domenica Sportiva del 26.01.2025