CALCIO INTERNAZIONALE

Il Bayern domina ma non va oltre il pari contro il Bayer

In Premier il City rallenta e si fa superare dal Liverpool, tonfo Barcellona

  • 28 settembre, 20:26
  • 28 settembre, 23:04
Musiala

Musiala non è riuscito a sfondare

  • Keystone

1 - 1

Bayern Monaco

Bayer Leverkusen

  • 39'

    Pavlovic

  • 31'

    Andrich

Detronizzato la scorsa stagione dal Bayer Leverkusen, il Bayern Monaco non è riuscito a vendicarsi nel big match contro le Aspirine. All’Allianz Arena, nonostante un sostanziale dominio dei bavaresi, è finita 1-1 per le reti di Andrich e di Pavlovic nel primo tempo. Xhaka e compagni restano così a tre punti di distanza dagli uomini di Kompany, al primo mezzo passo falso stagionale dopo quattro successi consecutivi. Da valutare inoltre l’infortunio occorso a Harry Kane, uscito claudicante nel finale.

Nella prima partita senza Rodri, il City non è andato oltre l’1-1 contro il Newcastle di Schär. Akanji e compagni sono passati in vantaggio con Gvardiol, a cui ha risposto nella ripresa Gordon. Gli uomini di Guardiola hanno così perso la vetta della classifica a favore del Liverpool, che ha superato il Wolverhampton per 2-1. Si avvicinano alla vetta pure l’Arsenal (4-2 nel finale al Leicester) e il Chelsea, vittorioso per 4-2 sul Brighton grazie al poker in 20’ dello straordinario Palmer (primo nella storia della Premier a segnare 4 gol nel primo tempo).

Tonfo del Barcellona nell’ottava giornata della Liga. La capolista, che avrà ancora un punto di vantaggio anche se il Real domani vincerà il derby con l’Atletico, è infatti incappata nella prima sconfitta perdendo 4-2 contro l’Osasuna.

06:27

Rete Uno Sport

Rete Uno Sport 28.09.2024, 18:45

Correlati

Ti potrebbe interessare