Il periodo buio affrontato alla fine del 2024 ha ridimensionato gli obiettivi del Manchester City, che però pare aver raddrizzato la rotta e ora è tornato a navigare in zona Champions League. La vittoria per 3-1 sul Chelsea, rimontato da Gvardiol, Haaland e Foden, ha infatti permesso ai Citizens (quarti con il Newcastle a 41 punti) di superare gli stessi Blues (sesti a 40) in classifica. Il Liverpool non ha avuto problemi nello sbarazzarsi dell’Ipswich, battuto 4-1, e proseguire la marcia in vetta.
Il successo per 2-1 in casa del Friburgo e il contemporaneo pareggio per 2-2 del Bayer Leverkusen a Lipsia hanno permesso al Bayern Monaco di consolidare la prima posizione in Bundesliga. I bavaresi vantano ora 6 lunghezze di vantaggio su Xhaka e compagni.
La Nazionale svizzera è in apprensione per Denis Zakaria, uscito al 58’ nella sfida tra il Monaco e il Rennes. Il nazionale rossocrociato si è infortunato a una caviglia durante l’azione che ha portato al 3-1 dei monegaschi, vittoriosi poi per 3-2.
Radiogiornale
Radiogiornale 26.01.2025, 00:00
Contenuto audio