Il Servette ha colto la sua prima vittoria nella fase a gironi di Europa League battendo 2-1 in rimonta il Tiraspol. I granata mantengono così vive le speranze di superare il turno ma soprattutto si sono issati al terzo posto del Gruppo G, sinonimo di Conference League, con 3 lunghezze di vantaggio sullo Sheriff.
Gli ospiti sono passati in vantaggio al 13’ con una sfortunata deviazione di Severin su centro di Ngom Bekeli che ha beffato Frick. In seguito i granata hanno preso in mano le redini dell’incontro, macinando tanto gioco ma trovando pochi spiragli per impensierire la retroguardia dei moldavi. Nella ripresa i ginevrini hanno però aumentato ulteriormente la pressione, trovando il meritatissimo pareggio grazie a Roullier. Al 92’ poi l’episodio che ha deciso la sfida, con Bedia che ha trasformato dal dischetto firmando la vittoria dei romandi.
In testa al Gruppo G c’è ora lo Slavia, che a Praga ha inflitto il primo ko alla Roma. I cechi hanno fatto la differenza nella ripresa con le reti di Jurecka e Masopust.