CALCIO INTERNAZIONALE

Malore in campo per Bove, sospesa e rinviata Fiorentina-Inter

Il centrocampista si è accasciato a terra dopo 17’ di gioco

  • Ieri, 18:37
  • Ieri, 22:45
bove

L'avvertimento dei giocatori al personale medico

  • Imago

Attimi di apprensione a Firenze. Il centrocampista 22enne Edoardo Bove si è accasciato al suolo al minuto 17 e i giocatori di Fiorentina e Inter hanno richiamato l’attenzione del personale medico, schermando le riprese televisive al momento dei soccorsi. L’arbitro Doveri ha deciso dapprima di sospendere e poi rinviare il match per emergenza medica. Il giocatore è stato trasportato in ambulanza all’ospedale, dove ha ripreso conoscenza ed è stato ricoverato nel reparto di cure intensive.

Il Napoli ha messo ulteriore fieno in cascina ottenendo tre punti preziosi all’Olimpico di Torino. Agli uomini di Conte è bastato un guizzo di McTominay al 31’ per battere 1-0 i granata, a cui non è stata sufficiente una prova di carattere per sfondare il muro partenopeo.

La Juventus non ha saputo tenersi attaccata al treno delle migliori. Con la rosa decimata dalle assenze, i bianconeri sono stati ripresi al 93’ dal Lecce, caparbio nel cercare il pareggio e meritatamente uscito con un punto dalla contesa. Alla serpentina di Cambiaso, fortunato al momento della conclusione nel trovare sulla traiettoria la deviazione di Gaspar, ha risposto Rebic in pieno recupero. Ha subito una brusca frenata la Lazio di Baroni, battuta per 3-1 dal Parma di Sohm (90’ giocati).

06:01

Rete Uno Sport

Rete Uno Sport 01.12.2024, 18:30

Correlati

Ti potrebbe interessare