calcio - conference league

Regna l’incertezza tra le potenziali avversarie del Lugano

Noonan dello Shamrock più giovane marcatore di sempre in Europa

  • 13 febbraio, 22:46
  • 14 febbraio, 08:51
640094215_highres.jpg

Il Pafos ha già affrontato i bianconeri

  • Keystone

1 - 1

Omonia Nicosia

Pafos FC

  • 51'

    Semedo(P)

  • 84'

    Orsic

L’equilibrio ha regnato nell’andata del playoff di Conference League. Nelle due sfide che riguardavano da vicino il Lugano ci sono infatti stati dei pareggi, che rimandano tutto al match di ritorno. Gli sloveni del Celje sono stati recuperati due volte dall’APOEL Nicosia per il 2-2 definitivo, mentre il derby tutto cipriota tra Omonia e Pafos si è chiuso 1-1.

Le due compagini che possono già vedere da vicino gli ottavi sono il Betis di Ricardo Rodriguez, che si è imposto 3-0 in casa del Gent di coach Danijel Milicevic, e il Jagiellonia, vittorioso 3-1 sul campo del TSC.

Tra gli altri risultati è da evidenziare l’1-0 dello Shamrock in trasferta a Molde. La sfida rimarrà nella storia perché a siglare l’unico gol dell’incontro è stato Michael Noonan, che a 16 anni e 197 giorni è diventato il più giovane marcatore di sempre in una coppa europea.

00:22

CoL, il gol di Noonan in Molde-Shamrock Rovers (13.02.2025)

RSI Sport 13.02.2025, 23:00

12:40

Radiogiornale

Radiogiornale 14.02.2025, 00:00

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare