Il Milan ha sconfitto 4-0 il Napoli, infliggendogli la terza sconfitta in stagione. Allo stadio Maradona i rossoneri hanno dominato il primo tempo trovando la via del gol per due volte con Leao e Diaz. Andati alla pausa forti del vantaggio, i Diavoli hanno gestito il forcing dei partenopei nella ripresa, chiudendo la contesa con la seconda rete di Leao. La squadra di Pioli è ora risalita al terzo posto, mentre quella di Spalletti resta saldamente ancora in vetta alla Serie A.
PSG battuto in casa dal Lione
Il PSG ha incassato la seconda sconfitta di fila in Ligue 1. Messi e compagni sono stati infatti battuti per 1-0 dal Lione al Parco dei Principi. La squadra di Blanc ha prima sbagliato un rigore con Lacazette, ma ha poi rimediato con Barcola siglando il gol vittoria.
Il Chelsea si separa dall'allenatore
Potter è stato sollevato dall'incarico di allenatore dei Blues dopo la sconfitta casalinga contro l'Aston Villa. Il 47enne ha pagato a caro prezzo un bilancio sotto le aspettative: nelle 31 partite sulla panchina dei londinesi ha ottenuto 12 vittorie, 8 pareggi, 11 sconfitte. Tali risultati hanno fatto sprofondare la società di Boehly all'11o posto in Premier a 12 punti dalla Champions.
Serie A, il servizio su Napoli-Milan (02.04.2023)
RSI Sport 02.04.2023, 23:36