L'addio era nell'aria da un po', ora è diventato ufficiale. Zdenek Zeman non sarà più sulla panchina di Cornaredo. Il 69enne ha voluto spiegare i motivi che hanno inciso nella sua decisione: "Non vedevo prospettive, eravamo la squadra con meno possibilità tecniche ed economiche e non vedevo come si potesse cambiare e cercare di fare calcio come vorrei io, che per vari motivi se n'è visto poco".
"Ho saputo che Strugar ha sempre parlato male di me. Se lavori per una squadra e critichi l'allenatore non è il massimo"
Zdenek Zeman
Il boemo saluta Lugano con un po' di rammarico: "Lascio con dispiacere, qui stavo benissimo. Colgo l'occasione per salutare i giocatori, i tifosi e lo staff. Non ho avuto modo di farlo dopo la finale di Coppa. Il futuro? Non so ancora".
L'intervista a Zdenek Zeman (Rete Uno Sport 04.06.2016)
RSI Sport 04.06.2016, 21:13
Contenuto audio
Super League, il servizio sul mancato rinnovo di Zeman (Sportsera 06.04.2016)
RSI Sport 04.06.2016, 23:27