Kevin Fiala si è messo in luce nel successo per 7-3 di Los Angeles contro i Philadelphia Flyers. Il sangallese - salito a quota 12 gol nel campionato 2024-25 - ha siglato la prima e l’ultima rete del match contribuendo così all’ottava vittoria nelle ultime dieci partite dei Kings con la sua seconda doppietta stagionale.
Anche Timo Meier ha voluto dire la sua nella notte di NHL. Nel match tra New Jersey e i Columbus Blue Jackets dell’ex Lugano Elvis Merzlikins (contraddistintosi con ben 40 parate effettuate), l’appenzellese ha messo a referto un gol, l’11o in questa stagione. Gol che non è però bastato ad evitare la sconfitta per 4-2.
Sconfitta anche per Pius Suter e Vancouver, rimediata contro Vegas con il risultato di 3-1, e per Nashville (senza Roman Josi), inchinatosi per 5-4 in casa a Pittsburgh dopo i tempi supplementari. Senza l’infortunato Janis Moser, Tampa ha invece trovato il successo per 3-1 contro St.Louis mentre Philipp Kurashev è stato nuovamente messo in tribuna nella partita vinta da Chicago contro Seattle.