Brutte notizie in casa Berna. Il club ha comunicato che il difensore Anton Lindholm ha rimediato un infortunio alla parte inferiore del corpo durante la partita di mercoledì contro lo Zugo. Il 29enne svedese - che in questo campionato ha disputato 20 partite, mettendo a referto due gol e tre assist - verrà sottoposto nei prossimi giorni a un intervento chirurgico, che lo costringerà a restare lontano dal ghiaccio per il resto della stagione.
Anche il Losanna dovrà fare a meno di Pilut
Doppia tegola anche per il Losanna. La squadra vodese ha annunciato che Lawrence Pilut ha subito un infortunio alla parte bassa del corpo e - proprio come il collega bernese - dovrà essere operato. Il 28enne svedese resterà nella capitale vodese durante tutta la convalescenza. Dal canto suo, l’altro difensore Ahti Oksanen - out per un danno fisico al collo rimediato con la Nazionale finlandese - sarà indisponibile per un periodo compreso tra le quattro e le sei settimane.
Il Ginevra annuncia il ritorno di Sutter
Dave Sutter torna a casa. Cresciuto nelle fila del Ginevra Servette, il 32enne aveva lasciato le Aquile 12 anni fa per inseguire il sogno americano, per poi tornare in seguito nel 2013 a giocare in Svizzera tra le fila di Friborgo, Bienne e Zurigo. Alle Vernets il difensore pattinerà per le prossime tre stagioni.

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 15.11.2024, 12:50
Contenuto audio