Hockey

Il Langnau scavalca l’Ambrì e aggancia il Lugano in classifica

Il Davos spreca l’opportunità di prendersi la vetta in solitaria, ok Berna e Kloten

  • Ieri, 22:19
  • Ieri, 22:39
Bienne-Langnau

Ai Tigers è bastata una sola rete per imporsi

  • freshfocus

0 - 1

0-1

0-0

0-0

Bienne

Langnau

  • 19'

    Lapinskis

Con il successo di misura per 1-0 sul Bienne, il Langnau non ha sicuramente fatto un favore alle ticinesi. Già, perché i Tigers - per i quali si è rivelato sufficiente il gol di Lapinskis al 18’47” per ottenere tre punti importanti - si trovano ora a quota 25 punti in classifica proprio come il Lugano, ma soprattutto hanno scavalcato l’Ambrì di una lunghezza.

Il Davos ha invece sprecato l’occasione per prendersi la vetta della classifica di National League in solitaria. Contro il Friborgo, i grigionesi - che interrompono così una striscia di ben sette vittorie consecutive - si sono fatti sorprendere, uscendo sconfitti con il risultato di 3-2. Da segnalare la seconda rete con i burgundi dell’ex biancoblù Lilja, che ha trovato il gol del momentaneo 1-1.

Al Berna è servito il supplementare ma alla fine è riuscito a venire a capo dello Zugo per 3-2 grazie alla rete decisiva di Loeffel. Stessa sorte anche per il Kloten, che in trasferta alle Vernets ha avuto bisogno dell’overtime per imporsi 5-4 sul Servette.

Correlati

Ti potrebbe interessare