La sfida tra Winnipeg e Chicago, terminata 4-2 per i Jets, ha messo faccia a faccia Niederreiter e Kurashev. Ad avere la meglio è stato El Niño, che grazie alla rete del pareggio ha lanciato la rimonta dei suoi valsa la prima vittoria piena dopo sei incontri. Per il 25enne invece nessun punto.
Ha ingranato la quinta Los Angeles. Nel 4-1 casalingo rifilato a Minnesota, lo svizzero Fiala ha messo a referto l’assist in seconda per il momentaneo 2-0.
Serata da dimenticare invece per Josi, uscito sconfitto per 3-1 nella sfida tra Nashville e Ottawa. Il capitano è stato il più utilizzato dai suoi (26’04”), ma non è andato a punti e ha registrato un -2 (il peggiore) nel plus-minus.
Nelle altre notizie del giorno, Shesterkin resterà a New York ancora a lungo vestendosi d’oro. Il portiere russo ha infatti rinnovato il proprio contratto per 8 anni, nei quali percepirà la cifra record di 92 milioni di dollari (11,5 a stagione). Il 28enne è diventato così il portiere più pagato in NHL superando Carey Price (84 milioni in 8 anni).