Lo Zurigo ha consolidato la vetta della National League. Nella sfida della Swiss Life Arena, caratterizzata da un continuo botta e risposta, i padroni di casa hanno avuto la meglio sullo Zugo per 5-4. Vozenilek ha risposto ad Andrighetto, Bengtsson a Grant, Martschini ancora ad Andrighetto, Wey a Froden, ma nessun giocatore dei Tori è poi riuscito a replicare a Riedi, il quale ha regalato a poco dalla terza sirena altri tre punti allo ZSC.
Baragano ha concluso l’affare di serata per il suo Rapperswil. I sangallesi hanno infatti rimontato 2-1 il Berna, conquistando un successo che li ha lanciati al terzo posto. Un’altra squadra che si è fatta riacciuffare è stata il Davos che, dopo tre vittorie filate, si è arreso al Bienne, vincitore per 2-1 grazie alle reti di Stamplfi e Hofer nel terzo tempo.
Battendo 2-0 il Langnau il Kloten è tornato dal canto suo alla vittoria piena, che gli ha permesso di issarsi al quarto posto. Invece, la sfida di bassa classifica tra Ajoie e Ginevra è stata vinta per 6-3 dagli ospiti.
Legato a Sport e Musica del 19.10.2024