Raphael Diaz è stato il protagonista assoluto della vittoria casalinga per 2-1 dei Montréal Canadiens sui Dallas Stars. Nonostante a fine gara non sia stato segnalato tra i migliori in pista, il difensore elvetico nei 19'55" passati in pista ha fornito entrambi gli assist per i gol canadesi, chiudendo inoltre con un bilancio di +2. Il primo punto dell'ex giocatore dello Zugo è giunto al 12'02" con un appoggio dalla blu deviato da Michael Bournival, mentre il secondo è arrivato al 32'55" con un tiro dalla distanza sul cui rebound si è fiondato Rene Bourque.
Buone notizie arrivano anche da Jonas Hiller. Il portiere dei Ducks è stato decisivo con 26 parate (93%) nella vittoria di Anaheim, sempre priva di Luca Sbisa, per 3-2 sul ghiaccio dei Philadelphia Flyers di Mark Streit. Con 21'52" di gioco, l'ex capitano dei New York Islanders è stato ancora una volta tra i più presenti in pista, ma ha fatto registrare un bilancio di -1.
Da segnalare inoltre il successo 2-1 dei New Jersey Devils di Damien Brunner (3 tiri in 12'13") sui Tamba Bay Lightning e l'hat trick di Jonathan Toews nel pirotecnico 6-5 dei Chicago Blackhawks sugli Ottawa Senators.