In NHL Nino Niederreiter ha contribuito con una rete e un assist alla festa del gol con cui i Winnipeg Jets hanno schiantato, per 6-1, i Vancouver Canucks. Già sul 3-0 alla prima pausa, El Nino ha servito Neal Pionk dopo 39” di secondo tempo per il 4-0 e ha poi firmato personalmente il 5-0. Sull’altro fronte Pius Suter ha chiuso con il bilancio di -1 i suoi 16’23” di ghiaccio.
Dopo due sconfitte consecutive sono tornati alla vittoria i Nashville Predators di Roman Josi, che hanno battuto 5-3 in casa i Vegas Golden Knights. Il capitano dei Preds ha contribuito con l’assist per il provvisorio 3-0 a inizio di periodo centrale. Vegas ha provato a girare la contesa affidandosi alla tripletta di Dorofeyev, ma O’Reilly ha chiuso i giochi a porta vuota per la compagine del Tennessee.
Il 20o centro stagionale di Nico Hischier, che gli è valso anche l’elezione a seconda stella del match, non è riuscito a evitare la sconfitta dei suoi New Jersey Devils, superati 2-1 ai rigori dai Florida Panthers. Da segnalare, sulla medesima rete, anche l’assist di Timo Meier.