Kimbo Slice, nome d'arte di Kevin Ferguson, è morto per ragioni per ora sconosciute all'età di 42 anni. Attivo nelle arti marziali miste e nel pugilato, l'atleta originario delle Bahamas ma naturalizzato statunitense si è spento poche ore dopo il ricovero in un ospedale della Florida.
Ha combattuto per l'ultima volta il 19 febbraio scorso, sconfiggendo Dhafir "Dada 5000" Harris nell'ambito della Bellator MMA (torneo di arti marziali miste a eliminazione diretta). Il successo è però stato annullato in seguito alla sua positività al nandrolone rilevata nei test precedenti all'incontro.
Kimbo Slice divenne famoso sul web nei primi anni 2000 quando, oltre a svolgere il lavoro di guardia del corpo per una casa di produzione di film a luci rosse, si rese protagonista di numerosi street fight. Fu allora che la rivista Rolling Stones lo definì il "Re dei combattimenti di strada". L'unica sconfitta registrata in questa "disciplina" fu contro il poliziotto di Boston Sean Gannon. Il successo ottenuto lo spinse nel giro delle arti marziali miste.