Il secondo lungometraggio del regista ticinese Francesco Jost è una co-produzione italo-svizzera tra Vivo film, Ventura film e RSI nell’ambito del PACTE de l’audivisuel.
Deer Girl ha concorso alle 59. Giornate Cinematografiche di Soletta lo scorso gennaio e sarà presentato in Ticino con due anteprime martedì 28 maggio al LUX art house di Massagno e mercoledì 29 al cinema Otello di Ascona. Il film narra della violenza nel rapporto di coppia, all’interno di un matrimonio apparentemente felice.
A Massagno la serata sarà moderata da Moira Bubola e parteciperanno Walter Bortolotti (Produzione RSI), il regista Francesco Jost e le protagoniste Denise Tantucci e Anita Caprioli.
Ad Ascona introduzione al film con Alessandro Marcionni (Produzione RSI) , Francesco Jost e Denise Tantucci.
In palio alcuni biglietti che puoi aggiudicarti:
attraverso la Newsletter RSI - se non sei ancora iscritto, fallo ora su rsi.ch/newsletter
Sinossi
Tu cerchi l’Amore! Rachele ride allo sconosciuto col quale sta chattando su webcam. Lei all’amore non crede. E ci accompagna a scoprire l’unico sentimento che conosce, il legame fortissimo velenoso che unisce i suoi genitori. In pubblico si mostrano affettuosi e innamorati, ma dietro porte chiuse, è tutto possesso sottomissione paura
Con Denise Tantucci, Anita Caprioli, Mario Tirabassi, Matteo Olivetti, Anita Kravos.