Il palco di Moon&Stars, l’evento musicale che da oltre dieci anni ravviva per dieci notti la Piazza Grande di Locarno, sarà calcato da cantanti importanti anche quest’anno.
Verso la metà di luglio si alterneranno artisti del calibro di James Blunt e di Jack Johnson, nonché degli italiani Laura Pausini e i Negramaro, presenti eccezionalmente alla conferenza stampa molto affollata (vedi foto a lato). Il programma è stato presentato oggi, martedì, a Locarno.
Il programma
La kermesse sarà aperta da Laura Pausini il 10 luglio, Udo Lindenberg si esibirà l'11 luglio, Bligg canterà il 12 luglio. Il 13 luglio toccherà a Sido, il 14 luglio a Dolly Parton e il 15 luglio a Jack Johnson con i Kodaline. Seguiranno James Blunt, con ospite Zaz. Il 17 luglio arriveranno i Negramaro. Il festival sarà chiuso il 19 luglio con i Sunrise Avenue e i Family Of The Year. Da definire il cartellone del 18 luglio (vedi foto a lato). Il cartellone è stato definito coraggioso, poiché molti artisti non sono particolarmente noti a sud delle Alpi.
Red. MM/Da.Pa./CSI
Gallery image - Locarno, grossi nomi al Moon&Stars
Gallery video - Locarno, grossi nomi al Moon&Stars