Svizzera

Sei chili di cocaina nascosti in un furgone

La sostanza stupefacente è stata trovata durante un’operazione di polizia a Zurigo - In manette un cittadino spagnolo di 29 anni

  • 13.11.2024, 18:37
  • 14.11.2024, 09:15
cocaina

La cocaina era nascosta all'interno di un furgone

  • Immagine d'archivio Keystone
Di: ATS/Pa.St. 

Sei chilogrammi di cocaina sequestrati e un cittadino spagnolo di 29 anni in manette. È il risultato di un’operazione di polizia effettuata nelle prime ore di mercoledì a Zurigo, nel quartiere di Affoltern.

Gli agenti - come si legge in una nota - hanno fermato l’uomo attorno alle tre, poiché sospettato di detenere sostanze stupefacenti all’interno del suo veicolo. I sei chili di cocaina sono poi stati rinvenuti poco più tardi in una centrale grazie al fiuto di un cane antidroga e all’ausilio degli specialisti dell’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC).

17:13

Onda bianca. La cocaina travolge l’Europa

Falò 08.10.2024, 21:10

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare