L’umorismo è una lingua universale, capace di farci ridere e riflettere al tempo stesso. E se c’è un modo semplice per divertirsi e mettersi in gioco, questo è senza dubbio il meme. Ecco perché la pagina Instagram di Barnüm ha deciso di lanciare un “Meme-ndario”, uno speciale calendario dell’avvento dove ogni giorno, tramite le stories del canale, si aprirà una casella contenente una base meme alla quale manca una didascalia: sarete proprio voi a proporla, che siate esperti creatori di contenuti o semplicemente amanti della risata. Le migliori idee verranno selezionate e premiate.
Come partecipare:
È sufficiente seguire il profilo di Barnüm su Instagram e ogni giorno, nelle stories, sarà visibile una base meme alla quale bisognerà aggiungere una didascalia divertente.
Premi:
Il migliore meme realizzato con la base selezionata quotidianamente riceverà un premio targato Barnüm e, alla fine della corrente settimana dell’avvento, tutti i meme vincitori verranno pubblicati sulla nostra pagina in uno speciale carosello dedicato.
Termini e scadenze:
Il concorso è aperto tutti i giorni dal 1° al 25 dicembre 2024. Le didascalie devono essere mandate tramite apposito box pubblicato nelle stories sulla pagina Instagram di Barnüm.
Soci dei socials
Trenik 09.12.2023, 10:30
Contenuto audio