Fabrizio Corona, a pochi giorni dal suo rientro a casa dopo 16 mesi passati nel carcere milanese di San Vittore, rischia già di perdere la libertà. Tutto per colpa della sua vena social. Negli scorsi giorni, nonostante le prescrizioni fissate dal giudice nel concedergli l'affidamento terapeutico, l'ex fotografo dei vip ha postato foto e video su Facebook e Instagram.
La cosa non è passata inosservata alla procura di Milano che ha segnalato al Tribunale di sorveglianza la presunta violazione. Se dovesse essere accertata (c'è chi sostiene che non sia lui a gestire i suoi account) rischia dalla diffida alla revoca della possibilità di frequentare un centro di recupero che gli ha permesso di lasciare la galera.
Uscito dal penitenziario il 21 febbraio, l'ex re dei paparazzi è tornato a vivere con la fidanzata Silvia Provvedi. Dato che a lui è proibito rilasciare interviste, era lei a parlare con il settimanale Chi. Aveva affermato: "Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente 'mondanità', niente ristoranti".
Diem