Domenica 16 e Domenica 23 febbraio ore 17:35
Con: Matteo Carassini (Bart), Moira Albertalli (Anna), Massimiliano Zampetti (Stefano), Margherita Coldesina (Simona), Diego Pitruzzella (Daris), Lisa Mazzotti (Petra), Laura Zeolla (Maria), Roberto Regazzoni (Dottore).
Presa del suono: Thomas Chiesa e Yuri Ruspini
Sound Design: Thomas Chiesa
Regia: Flavio Stroppini
Segretario di produzione: Angelo Riviezzi
Produzione: Francesca Giorzi
Fenomeni inspiegabili e antiche leggende celtiche che diventano realtà. Un horror alpino che è anche una storia d’amore.
Riascolta qui Nella testa di Bart

Contenuto audio
Nella testa di Bart (1./2)
Domenica in scena 16.02.2025, 17:35
Ognuno nel mondo urla la sua versione della realtà. Perché non fermarci ad ascoltarne una? Bart e Maria cercano di ritrovarsi dopo un grave lutto che ha segnato la loro relazione. Un piccolo grumo di baite di alta montagna, sulle Alpi, cinque appartamenti di una struttura turistica per chi sogna pace e tranquillità, potrebbe essere la soluzione per ritrovare un centro nei maremoti della vita. Appena arrivati, Maria scompare. Poi fenomeni inspiegabili e antiche leggende celtiche diventano realtà. Come leggere il mondo che cambia? Come affrontare quello che la nostra mente non riesce nemmeno ad immaginare? Come reagire all’inspiegabile? Ciascuno adotta la sua strategia di difesa. Ognuno ha la sua versione. Per una volta entriamo nei pensieri di qualcun altro e ascoltiamo. Eccoci “Nella testa di Bart”.