Calcio svizzero

Sayfallah Ltaief lascia la Super League e si accasa al Twente

Il 24enne ha disputato un’ottima stagione a Winterthur in prestito da Basilea

  • 17 maggio, 12:28
  • 17 maggio, 21:40
Ltaief

L'esultanza dopo uno dei suoi otto gol in campionato

  • freshfocus

L’ottima annata disputata da tutta la rosa del Winterthur, che proprio oggi ha ottenuto la licenza per la prossima stagione in seconda istanza, non è passata inosservata nemmeno all’estero. Dopo il tecnico Patrick Rahmen, anche l’ala Sayfallah Ltaief, in prestito dal Basilea, ha sfruttato la piazza zurighese come trampolino di lancio. Il club renano ha infatti annunciato la partenza in direzione Twente del 24enne, il quale si è accordato con il club olandese fino al 2027. Durante questa stagione il nazionale tunisino ha siglato 8 gol e 6 assist in 33 partite di Super League.

L’YB mette sotto contratto il giovane Facinet Conte

Lo Young Boys ha iniziato a guardare al futuro e ha ufficializzato l’approdo del 19enne Facinet Conte nella capitale. L’attaccante guineano si è legato ai gialloneri fino al 2029 e proviene dal Bastia, club di Ligue 2 con il quale ha segnato 6 gol e offerto 3 assist in 21 presenze di campionato.

Il Basilea perde tre difensori per il finale di stagione

Intanto, il Basilea ha pure comunicato che nelle ultime partite contro GC e Yverdon dovrà fare a meno dei difensori Adrian Brisic (strappo muscolare a una coscia), Nicolas Vouilloz (lesione legamento interno del ginocchio sinistro) e Mohamed Dräger (lesione al tendine di un’anca).

Rete Uno Sport

Rete Uno Sport 17.05.2024, 12:45

Correlati

Ti potrebbe interessare