
Oliver Bearman prenderà parte per la prima volta al Mondiale di Formula 1, al pari di Andrea Antonelli. La coppia, giovanissima, è stata interrogata durante la presentazione della monoposto riguardo alla patente di guida. La risposta più curiosa l’ha data il britannico, che ha ammesso di aver passato l’esame solo dopo un secondo tentativo. “Non mi sono fermato ad uno stop”, ha detto di fronte ad una stampa a quel punto divertita.

Un’ondata di gelo non ha impedito il regolare svolgimento della partita di Concacaf Champions Cup tra i Colorado Rapids e il Los Angeles FC. A patire maggiormente i -15 gradi del termometro in Colorado è stata soprattutto la stella francese Olivier Giroud. O forse, meglio dire la sua barba, totalmente congelata come testimoniato dalle immagini.

Ha fatto il giro del mondo il video della sfida tra Den Ouden e Denisov al Challenger di Brazzaville, in Congo. La loro partita, come quelle in corso sui campi vicini, è stata interrotta da una serie di... spari. Colpa del caos che si è generato al di fuori del perimetro del centro, che ha costretto i militari a intervenire per riportare la calma. Tutto, poi, è ripreso regolarmente in un clima non proprio tra i più sereni.

Sono state presentate in settimana le monoposto che accenderanno la stagione di Formula Uno. In un evento mediatico di grande rilevanza, Lewis Hamilton e Charles Leclerc non hanno perso l’occasione per mettersi in mostra... giocando a scacchi. Sarà stata una presentazione noiosa?

È un amore senza confini, quello degli argentini nei confronti di Diego Armando Maradona. Sicuramente lo è quello del proprietario di questa casa. Cosa fare allora se non funziona il citofono? “Urlare forte ‘Ti amo Diego’”. E qualcuno, evidentemente, vi aprirà la porta.
Legato alla Domenica Sportiva del 23.02.2025