
Ex tennista, padre di famiglia, imprenditore, filantropo e icona globale: Roger Federer è ora diventato anche dottore? Questa è la domanda che si è ironicamente posto Corentin Moutet quando ha visto un logo estremamente simile a quello dell’elvetico sulla porta dello studio di medicina estetica del dottor Rafael Fernandez. Il tennista transalpino ha poi pubblicato una storia sui suoi canali social, suscitando l’ilarità dei suoi follower.

È il 2013, sei appena stato promosso in Serie A e ti serve un attaccante. Il Livorno di Aldo Spinelli è vicino dal prendere un certo “Kanne, magari Kenna”, come lo chiama il presidente. In realtà si tratta di Harry Kane che in quel momento vale mezzo milione di euro. Alla Gazzetta dello Sport l’allora DS Stefano Capozzucca: “Provammo a imbastire l’affare con un prestito con diritto di riscatto, ma la trattativa sfumò”. Al suo posto arrivò lo svizzero Innocent Emeghara (4 gol e 7 assist quella stagione) e il Livorno retrocesse da ultimo della classe. Sarebbe potuta andare diversamente?

Durante il giovedì del GP dell’Arabia Saudita, come di consueto dedicato alle conferenze stampa, Alex Albon ha scoperto che lasciare il telefono incustodito all’interno del paddock non è una buona idea. Max Verstappen ne ha infatti subito approfittato e ha scattato due selfie con Fernando Alonso e Isack Hadjar. Albon ha poi postato su X le foto: “911, vorrei denunciare una rapina”.

Hai vinto 13 medaglie d’oro tra Olimpiadi e Mondiali e devi partecipare a una gara contro i genitori di tuo figlio: ti imponi senza forzare oppure dai 30 metri a tutti già dopo i primi 50? Shelly-Ann Fraser-Pryce ha scelto la seconda opzione e ha corso i 100m come se fosse una finale olimpica. Sempre con il piglio della campionessa.

Casa Bianca. Classica cerimonia con la squadra vincitrice del campionato nazionale di College Football. Assieme a Donald Trump, il vicepresidente JD Vance stava facendo gli onori di casa quando il trofeo, mentre lo stava spostando per le foto di rito, si è rotto nelle sue mani. Su X ha poi scherzato: “Non volevo che nessuno dopo Ohio State ci mettesse le mani sopra”.
F1, il servizio sulle qualifiche del GP dell’Arabia Saudita (Sportsera 19.04.2025)
RSI Sport 19.04.2025, 20:51