A 29 anni Clint Capela ha ancora voglia di stupire. Il centro rossocrociato è tornato da qualche giorno nella sua Ginevra dove è in svolgimento la quarta edizione del suo development camp per ragazzi e in conferenza stampa ha parlato della stagione appena trascorsa con Atlanta: "È stata complicata. Due anni fa abbiamo disputato la finale di Conference a Est e invece questa volta siamo usciti al primo turno. E fa male aver visto Miami (battuto da Atlanta al play-in, ndr) arrivare fino alla finale".
Vincere con la Nazionale svizzera è una sensazione unica Non c'è abbastanza interesse per il basket svizzero per sperare in degli investimenti importanti
Per il ginevrino il futuro è ancora da decifrare, visto che il prossimo sarà il suo quarto anno con gli Hawks ma diversi rumors di mercato ne parlano come un obiettivo di altre squadre, come Dallas: "Ho ancora due anni di contratto, ma è normale circolino voci quando non vinci. Io comunque voglio andare fino in fondo in NBA, sono ancora nei miei anni migliori". Per Capela niente ritorno in Nazionale per il momento però: "Quest'estate voglio dedicarmi a migliorare il mio gioco, non ci sono le condizioni per tornare in Nazionale".
NBA, il servizio sul titolo dei Denver Nuggets (13.06.2023)
RSI Sport 13.06.2023, 21:36