Beijing 2022

Concorso Olimpiadi invernali Beijing 2022

Vincete con i Giochi olimpici invernali alla RSI!

  • 1 February 2022, 00:00
  • 23 June 2023, 13:27
  • SPORT
Beijing 2022

Buona fortuna

  • Keystone

La partecipazione al concorso è possibile durante le trasmissioni TV dei Giochi olimpici live e delle repliche pomeridiane dal 5.02 al 20.02.2022.

Premio principale alle fine dei Giochi olimpici, estrazione tra tutte le partecipazioni corrette durante l’ultimo giorno dei Giochi olimpici:

  • Una collezione completa della squadra olimpica svizzera per 2 persone e un’esclusiva giornata di sci con il vincitore di medaglie olimpiche Beat Feuz!

Premio giornaliero:

  • CHF 1'000.— per tutto l’assortimento di Ochsner Sport

Tutti i premi sono offerti da Ochsner Sport!

Vincitore premio principale:

Brigitte Hauri, Härkingen

Vincitori giornalieri:

20.02 Fabian Hausheer, Unterägeri

19.02 Rolf Hegner, Wermatswil

18.02 Verena Hubmann, Fehraltorf

17.02 Roger Matt, Lachen SZ

16.02 Romi Steiner, Buchrain

15.02 Ornella Isepponi, Poschiavo

14.02 Bluette Kottmann, Geroldswil

13.02 Heidi Grass, Rümlang

12.02 Ursula Berger, Wetzikon

11.02 Xaveria Rieder, Kippel

10.02 Martin Portmann, Rümlingen

09.02 Kurt Grüter, Neuenkirch

08.02 Albino Togni, Airolo

07.02 Hans Habegger, Utzigen

06.02 Roger Weyermann, Romanshorn

05.02 Nicole Krüsi, Zurigo

Condizioni generali di partecipazione

Il concorso dei Giochi olimpici è organizzato congiuntamente da SRF, RTS e RSI. Il termine di partecipazione giornaliero è fino alle 20:00, tranne che per il 20.02.2022 dove il termine di partecipazione sarà alle ore 15.10. I vincitori saranno sorteggiati tra tutti coloro che hanno risposto correttamente alla domanda per telefono o via internet con smartphone (con le stesse possibilità di vincita) mediante un procedimento ordinario di estrazione a sorte. Il premio finale verrà sorteggiato durante l’ultima giornata dei Giochi olimpici, tra tutte le partecipazioni di SRF, RTS e RSI pervenute con risposta corretta. Nell’ impossibilità di contattare il vincitore in tempo utile, ci si riserva di sorteggiare un altro vincitore. Può partecipare chiunque risieda in Svizzera o nel Liechtenstein. La partecipazione di minorenni presuppone il consenso dei rappresentanti legali. Sono esclusi dalla partecipazione tutti i collaboratori di SRF, RTS, RSI e i loro famigliari. SRF, RTS e RSI si riservano di escludere dal concorso partecipazioni abusive, come partecipazioni non autorizzate o generate tramite manipolazioni sistematiche o con mezzi illegali. Tutti i premi in natura non possono essere convertiti in denaro o cambiati con altri. SRF, RTS e RSI si riservano il diritto di pubblicare sui loro siti internet il nome dei vincitori, i quali saranno avvisati personalmente. Per i premi in natura che superano il valore di CHF 1’000.--, è richiesta la conferma del luogo di residenza del vincitore prima della consegna del premio. Non appena ricevuta la conferma di residenza, il premio potrà essere consegnato. I premi rimangono di proprietà degli sponsor del premio fino alla consegna ai vincitori. I dati dei partecipanti saranno utilizzati al solo fine dello svolgimento di questo concorso e non saranno trasmessi a terzi. Soltanto gli indirizzi di contatto dei vincitori saranno comunicati agli sponsor dei premi al solo scopo di permettere la consegna del premio. Fanno stato le disposizioni sulla protezione dei dati di RSI. Non si terrà nessuna corrispondenza in merito al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali.

Ti potrebbe interessare