Lo scorso anno al secondo turno contro il Saarbrücken, quest’anno al terzo contro i campioni in carica del Bayer. Il Bayern Monaco ha salutato agli ottavi la Coppa di Germania perché piegato 1-0 dal Leverkusen di Granit Xhaka (in campo tutta la partita). La sfida dell’Allianz Arena ha cambiato faccia al 17’, quando Manuel Neuer si è visto sventolare in faccia il cartellino rosso dopo un fallo fuori area commesso su Jeremie Frimpong. L’incontro ci ha però messo 69’ a sbloccarsi, con Nathan Tella che di testa ha messo la firma sulla prima rete della sua stagione. Un’altra eliminazione illustre è invece arrivata sul campo dell’Arminia Bielefeld, dove i padroni di casa, militanti in 3. Liga, hanno superato il Friburgo per 3-1.
Il Milan ha avuto vita decisamente facile negli ottavi di Coppa Italia. I rossoneri hanno sconfitto con un netto 6-1 il Sassuolo e ora dovranno vedersela contro la vincente di Roma-Sampdoria. Pure il Bologna degli elvetici ha passato il turno grazie al 4-0 sul Monza e adesso attende una tra Atalanta e Cesena.
Coppa Belgio, Jashari a segno con il Bruges
Negli ottavi di Coppa del Belgio Jashari ha partecipato con la rete del definitivo 3-1 del suo Bruges alla festa in casa del Patro Eisden, una squadra che milità nella lega cadetta. Per il rossocrociato si tratta della seconda rete stagionale, arrivata a distanza di dieci giorni dalla prima.
Radiogiornale
Radiogiornale 04.12.2024, 00:00
Contenuto audio