Nel big match della 22a giornata di Premier League il Liverpool ha fatto la voce grossa battendo 4-1 il Chelsea ad Anfield e ricacciando a -5 il Manchester City (con una partita in più rispetto agli uomini di Guardiola). I Reds - che hanno pure sbagliato un rigore con Nuñez - hanno passeggiato su un avversario in piena difficoltà segnando due gol per tempo: Jota, Bradley, Szoboszlai e Diaz hanno steso i Blues, in rete con Nkunku per l’inutile 3-1.
Dal canto loro i Citizens, scesi in campo poco prima, hanno chiuso la pratica Burnley già nei primi 45’ grazie alla doppietta di Alvarez, con Rodri che ad inizio ripresa ha sigillato i tre punti. Per Amdouni (uscito al 59’) e compagni il gol della bandiera è arrivato solo al 93’. Vittorioso pure il Tottenham: sotto 1-0 gli Spurs hanno rimontato segnando tre gol in 8’, prima del punto di Toney che ha firmato il 3-2 conclusivo.
Coppa GER, Elvedi segna e il Kaiserslautern elimina l’Hertha
Nei quarti di finale Coppa di Germania Elvedi è salito alla ribalta. Non si parla però di Nico, bensì del fratello gemello Jan, che con il Kaiserslautern ha fatto la sorpresa eliminando l’Hertha Berlino. La formazione di Zweite Bundesliga si è imposta 3-1 in trasferta, con il difensore elvetico che ha aperto le marcature al 5’.
Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 01.02.2024, 07:15
Contenuto audio
Legato a Rete Uno Sport del 31.01.2024, 24h00