La Champions League 2025-26 è un po’ più lontana, oggi, per la Juventus. Sconfitti 1-0 dal Parma di Sohm (in campo tutti i 90’) nel recupero della partita rinviata lunedì a causa della morte del Papa, i bianconeri non sono riusciti a riprendersi il quarto posto in classifica, occupato dal Bologna. Freuler e compagni hanno infatti 60 punti, mentre gli uomini di Tudor, che ha perso Vlahovic dopo i primi 45’ per un sospetto infortunio, sono rimasti fermi a 59 e sono stati raggiunti dalla Lazio, che si è imposta 2-0 a Marassi sul Genoa con i gol di Castellanos e Dia. A decidere il match del Tardini è invece stata la rete firmata da Pellegrino nei recuperi del primo tempo. Negli altri due incontri giocati oggi la Fiorentina ha vinto 2-1 a Cagliari, mentre il Torino ha battuto 2-0 l’Udinese.
L’Arsenal ha rimandato la festa per il titolo di Premier League del Liverpool pur non andando oltre il 2-2 casalingo con il Crystal Palace. I Reds, che vantano 12 lunghezze di vantaggio sui Gunners quando mancano 5, rispettivamente 4 partite al termine del campionato, potranno festeggiare domenica davanti al proprio pubblico conquistando almeno un punto contro il Tottenham.
Il Real Madrid ha risposto ai tre punti conquistati ieri dal Barcellona capolista vincendo 1-0 in casa del Getafe e tornando così a -4 dai catalani con ancora cinque giornate da giocare nella Liga. A decidere il confronto è stato il gol di Güler dopo 21’ di gioco.

Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 23.04.2025, 18:40
Contenuto audio