Ci è voluta una zampata a tempo scaduto di Kane per riportare il Bayern Monaco alla vittoria. Reduci da 3 ko consecutivi tra Champions e campionato e dall’annuncio della separazione al termine della stagione da Tuchel, i bavaresi si sono imposti per 2-1 sul Lipsia nel big match della 23a giornata di Bundesliga. In classifica Neuer e compagni restano a -8 dal Leverkusen di Xhaka.
Il Manchester United è nuovamente stato battuto a Old Trafford. Questa volta nemmeno il momentaneo 1-1 di Maguire all’89’ è bastato ai Red Devils, puniti al 7’ di recupero da Iwobi che ha regalato la vittoria al Fulham. Il City dal canto suo ha regolato 1-0 il Bournemouth grazie a un gol di Foden e resta così a -1 dal Liverpool, in vetta alla Premier con 60 punti. Forte del 4-1 inflitto al Newcastle di Schär anche l’Arsenal (terzo a -2) si mantiene in scia ai Reds.
In un sabato di Serie A privo di grandi squadre impegnate la scena se l’è presa il Genoa. Grazie alla rovesciata di Retegui e il colpo di testa di Bani i rossoblù hanno sconfitto l’Udinese per 2-0.
Bundesliga, la particolare esultanza di Granit Xhaka al primo gol col Leverkusen (24.02.2024)
RSI Sport 24.02.2024, 18:08