Quando sono passate appena tre giornate, le uniche due squadre a punteggio pieno in testa alla classifica di Serie A sono le due milanesi. Dopo il successo di venerdì dei rossoneri contro la Roma, nel tardo pomeriggio l'Inter ha inflitto un convincente 4-0 alla Fiorentina davanti ai 72'000 spettatori presenti a San Siro. Di Thuram (alla prima rete), Lautaro (doppietta) e Calhanoglu su rigore le marcature degli uomini di Inzaghi. In serata anche la Juve è tornata a raccogliere tre punti sul campo dell'Empoli, steso per 2-0 da Danilo e Chiesa.
Successo all'ultimo respiro per l'Arsenal
L'Arsenal è riuscito a strappare i tre punti al Manchester United nel finale della sfida valevole per la quarta giornata di Premier League. Davanti ai propri tifosi, i Gunners hanno sconfitto i rivali per 3-1 grazie ai gol di Rice e Gabriel Jesus nel recupero inoltrato.
Il PSG resta in scia al Monaco
Il PSG sembra aver trovato le giuste misure. Battendo 4-1 l'ultima della classe, che a sorpresa è il Lione, i parigini si sono messi in tasca la seconda vittoria consecutiva, restando così in scia al Monaco, lontano 2 punti.