All’orizzonte si sta profilando un nuovo derby stagionale, il quinto, tra Milan e Inter. I rossoneri hanno infatti superato i quarti di finale di Coppa Italia battendo 3-1 la Roma a San Siro e in semifinale potrebbero affrontare proprio i nerazzurri, che dal canto loro dovranno vedersela il 25 febbraio, sempre al Meazza, con la Lazio. Per i vincitori della Supercoppa sono andati a segno Abraham, autore di una doppietta, e il nuovo arrivato Joao Felix.
Il Bayer Leverkusen ha rischiato di uscire di scena già nei quarti della Coppa di Germania. Sotto 2-0 in casa con il Colonia di Schmied e Racioppi (in panchina,) capolista della graduatoria del campionato cadetto, Xhaka e compagni sono riusciti a rimontare e a trovare il gol della vittoria all’8’ del primo tempo supplementare con Boniface. Nei quarti di della Copa del Rey il Real Madrid, impegnato in trasferta sul campo del Leganes, si è imposto a fatica 3-2 grazie alla rete firmata da Garcia al 93’. Sorpresa invece negli ottavi della Coppa di Francia, con il Nizza che è stato sconfitto 2-1 ed eliminato dallo Stade Briochin, formazione di quarta divisione.
Coppa di Lega inglese, fuori l’Arsenal
Il Newcastle di Schär è in finale della Coppa di Lega inglese. I Magpies, già vittoriosi 2-0 all’andata in trasferta, hanno sconfitto l’Arsenal con lo stesso punteggio anche nel ritorno del penultimo atto. Nell’altra semifinale a sfidarsi domani saranno il Liverpool e il Tottenham, che si è imposto 1-0 nella prima sfida.
Rete Uno Sport
Rete Uno Sport 05.02.2025, 18:40
Contenuto audio