Raul Gonzalez ha deciso di appendere le scarpe al chiodo. Leggenda del Real Madrid, con cui ha disputato 741 partite (record assoluto) e segnato 323 gol, ha vinto di tutto con i Blancos: 6 titoli spagnoli, 4 Coppe del Re, 3 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 1 Supercoppa europea. Notevole anche la sua esperienza con la Nazionale iberica (102 selezioni e 44 reti), con la quale non è però riuscito a vincere nessun titolo.
Dopo aver giocato per 16 stagioni con la maglia delle Merengues, nel 2010 l'attaccante era passato allo Schalke 04, con cui è riuscito a vincere una Coppa e un Supercoppa tedesca, per poi trasferirsi in Qatar e successivamente a New York. E proprio negli USA Raul vorrebbe ulteriormente arricchire il proprio palmares. "Non è stato facile prendere questa decisone, il mio ultimo obbiettivo è vincere il campionato con i Cosmos".
Purtroppo per lui, proprio in questi giorni Cristiano Ronaldo lo ha superato nella classifica di miglior marcatore di tutti i tempi con la maglia madrilena.