Non sono piaciute a Zdenek Zeman la presenza in panchina del presidente Angelo Renzetti nella sfida di Coppa Svizzera a Bellinzona e le critiche che il numero uno del Lugano ha successivamente mosso pubblicamente a lui ed ai giocatori: "Mi scivolano addosso - dice il tecnico bianconero - ma allo stesso tempo mi danno fastidio. Scivolano via perché sono abituato a vincere e perdere e mi danno fastidio perché le questioni tecniche si lasciano all'allenatore".
"È difficile far fare ai cavalli chicchirichì"
Zdenek Zeman
Alla vigilia della delicata sfida con lo Zurigo, il boemo non si è risparmiato qualche battuta sulle qualità tecniche dei suoi ragazzi, senza temere che ciò possa essere controproducente. "Non è questo il problema. Noi sappiamo che non abbiamo i mezzi, né economici né tecnici, delle altre formazioni e la squadra finora ha fatto quello che poteva fare. Mancano i risultati, ma le prestazioni, Sion a parte, sono state soddisfacenti".
Martedì Zeman non potrà contare su Sandro Lombardi, non per la lite tra il giocatore e Renzetti, che lo avrebbe perdonato, ma in quanto il giocatore è infortunato ad un ginocchio.
Il servizio con Zdenek Zeman (Rete Uno Sport 21.09.2015, 17h30)
RSI Sport 21.09.2015, 19:25
Contenuto audio