La Champions Hockey League 2024-25 si è aperta con una vittoria sudata per il Friborgo. Alla BCF Arena i burgundi si sono imposti di misura in rimonta per 4-3 contro lo Sheffield, conquistando così i primi tre punti in ottica fase a eliminazione diretta in programma a partire dal 12 novembre. Ritrovatisi sul 3-3 dopo i primi 40’, a chiudere definitivamente i conti a inizio terzo tempo (40’55”) è stato Mottet, già in rete al 7’23”.
Non ha invece riscontrato particolari problemi lo Zurigo, che in trasferta ha inflitto un sonoro 4-1 allo Storhamar. Nella sfida che ha visto opporsi i campioni svizzeri contro quelli norvegesi in carica, a trovare la via del gol per i Lions sono stati Baechler, Malgin, Baltisberger e Andrighetto.
NL, il Bienne perde subito Sallinen
La National League 2024-25 deve ancora prendere il via, ma in casa Bienne bisogna già fare i conti con gli infortuni. I Seeländer hanno comunicato che dovranno fare a meno per circa sei settimane dell’attaccante Sallinen, il quale ha riportato una frattura a una costola nella partita di preparazione contro l’Ajoie.
Radiogiornale
Radiogiornale 06.09.2024, 00:00
Contenuto audio