Dopo aver perso per infortunio le sei settimane precedenti il 4 Nations Face-Off, capitan Nico Hischier ha potuto fare il suo rientro in NHL. Impegnati in casa, i New Jersey Devils sono stati battuti per 4-2 dai Dallas Stars. Né il vallesano, né il compagno di squadra Timo Meier, né l’avversario Lian Bichsel sono finiti sul tabellino.
Chi si è messo in mostra è sicuramente Kevin Fiala, che ha dapprima fornito un assist e poi siglato il provvisorio 2-2 nel match poi vinto 5-3 dai suoi Kings contro Utah ed è stato eletto 3a stella del match. Un passaggio decisivo lo ha messo in conto anche Roman Josi, che ha aiutato i Nashville Predators a superare 3-1 i Colorado Avalanche. Vittoria, la 9a consecutiva, anche per i Jets di Nino Niederreiter, che si sono imposti 4-3 dopo i rigori contro i Blues.
La ripresa si è conclusa con la sconfitta 3-1 dei Vancouver Canucks di Pius Suter contro Vegas così come quella 5-1 dei Blackhawks di Philipp Kurashev contro i Columbus Blue Jackets (con Elvis Merzlikins in pista e con il 96,4% di parate).