Si è interrotta alla nona partita l’imbattibilità stagionale dei Winnipeg Jets. Niederreiter e compagni si sono dovuti arrendere ai Toronto Maple Leafs per 6-4, in un match che ha visto Tavares grande protagonista con una tripletta. L’elvetico non è invece finito sul tabellino, interrompendo una striscia di quattro partite consecutive a punti.
È invece tornato al gol Kurashev, che ha aperto le marcature con la sua seconda rete stagionale nel 5-2 inflitto da Chicago a Colorado. Per i Blackhawks si tratta della prima vittoria dopo quattro ko di fila, mentre gli Avalanche hanno interrotto una serie positiva di cinque partite.
Non è bastato invece Suter a Vancouver, con l’elvetico che ha portato il match con Carolina all’overtime realizzando il momentaneo 3-3, prima che Aho decidesse il confronto al supplementare. Infine, serata emozionante a Tampa per il ritorno all’Amalie Arena di Stamkos da avversario. La sfida tra i Lightning di Moser e i Predators di Josi ha sorriso ai padroni di casa, con entrambi gli elvetici che hanno chiuso senza punti.