Sport invernali

Lara Gut è stata operata al ginocchio

Lo ha annunciato la sciatrice sul proprio profilo Facebook

  • 23.02.2017, 13:31
  • 08.06.2023, 04:31
Lara Gut

Di nuovo in piedi

  • Facebook.com/LaraGut

Contrariamente a quanto scritto dal Blick in settimana, Lara Gut si è già sottoposta all'intervento chirurgico al ginocchio sinistro. "Il dottor Siegrist ha ricostruito il legamento crociato anteriore e suturato i menischi", ha scritto sul proprio profilo Facebook la 25enne sciatrice, sul quale ha condiviso anche un video di ringraziamento e di spiegazione in italiano, francese e tedesco, dando l'appuntamento a tutti per la prossima stagione.

"Va tutto bene, ho tante cose nuove da imparare, ma fa parte del gioco. Volevo ringraziarvi per i messaggi, tutti i regali e tutti i pensieri che mi avete fatto pervenire. Mi ha fatto veramente piacere. Siete stati fantastici"

Lara Gut

La ticinese ha ringraziato Olivier Siegrist e tutto il team dell'Ospedale de la Tour di Meyrin, dove lunedì è stato effettuato l'intervento, la propria squadra, i fisioterapisti e tutte le persone che si sono prodigate per aiutarla.

La Gut si è infortunata durante i Mondiali di St.Moritz, nella pausa tra la manche di discesa e quella di slalom della combinata.

In settimana era stata annunciata la mancata operazione, causata dal gonfiore al ginocchio. In tutta evidenza la discrezione dell'ospedale ha funzionato.

00:47

Il messaggio di Lara Gut sui social media (Rete Uno Sport 23.02.2017, 17h30)

RSI Sport 23.02.2017, 17:45

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare