Nonostante la scoperta della propria sieropositività, Albi e il suo compagno scelgono di portare avanti la loro storia. Nell’ambiente degli omosessuali c’è una certa diffidenza nei confronti della campagna di prevenzione, che sembra minare la lotta per l’affermazione dei diritti e delle libertà. Sono anni di vita on the road, per la coppia, che termineranno con la morte di uno dei due. Verso la fine della relazione, si affaccia nella vita di Albi la figura di cui, negli anni ‘90, parlerà sempre a tutti: Madre Meera, personalità indiana da alcuni considerata come una vera e propria incarnazione della Madre Divina.
Un podcast scritto e diretto da Daniele Bernardi
Con Daniele Bernardi, Matteo Carassini, Dario Sansalone, Gaia Passaretta, Federico Caprara, Massimiliano Zampetti, Tommaso Giacopini, Federico Caprara, Cristina Zamboni
Editing, sonorizzazione e presa del suono Yuri Ruspini
Produzione Francesca Giorzi
Un ringraziamento ad Andrea, Aomi, Bianca, Jaime, Kevin, Lia, Lynn, Marko, Nestore, Nick, Nicolas, Olmo, Seba, Tia, Vincenza, Vittorio e Vivian per aver condiviso i propri ricordi nella realizzazione di questo lavoro.
Scopri la serie
https://www.rsi.ch/s/2289891