Cultura e spettacoli

Heidi torna a Hollywood

Il regista John Henderson vuole iniziare le riprese del film ad aprile

  • 12.11.2014, 12:32
  • 05.09.2023, 13:06
Heidi è stata celebrata anche nella famosa serie animata con la regia di Isao Takahata e il layout di Hayao Miyazaki

Heidi è stata celebrata anche nella famosa serie animata con la regia di Isao Takahata e il layout di Hayao Miyazaki

Heidi si prepara a sbarcare di nuovo a Hollywood. Il regista John Henderson vuole iniziare le riprese di "Heidi and The Magic Pool" in aprile.

Nel film, tratto dal libro originale, della scrittrice svizzero-tedesca Johanna Spyri, reciteranno Bill Nighly (apparso in "Pirati dei Caraibi), Greg Wise ("Ragione e sentimento") e Anna Friel ("The Look of Love),fa sapere il sito deadline.com. Jim Broadbent ("Cloud Atlas") è in trattativa per un possibile ruolo.

A una nuova versione di Heidi sta lavorando anche il cineasta svizzero Alain Gsponer. Il ruolo di protagonista è affidato ad Anuk Steffen (9 anni), mentre sarà Bruno Ganz a interpretare il ruolo del nonno. Il film sarà nelle sale elvetiche nella primavera del 2016.

M.Ang./ATS

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare