Cultura e spettacoli

Puff Daddy arrestato per violenza sessuale

Il rapper statunitense era nel mirino dell’autorità dal 2023, quando l’ex fidanzata “Cassie” l’aveva denunciato per abusi – L’avvocato: “Procedimento ingiusto” 

  • 17 settembre, 06:40
  • 17 settembre, 06:43
Il rapper e magnate della musica statunitense Sean Love Combs in uno scatto del 2017

Il rapper e magnate della musica statunitense Sean Love Combs in uno scatto del 2017

  • Keystone
Di: RSI Info 

Il rapper statunitense Sean Love Combs, noto ai più con il nome di P.Diddy o Puff Daddy, è stato arrestato lunedì dalla polizia di New York a seguito di una denuncia per violenza sessuale.

A denunciare il rapper 54enne è stata l’ex-attrice per film per adulti Adria English, che sostiene di aver subito una violenza sessuale. La donna lo accusa di averla usata “come pedina sessuale per il piacere e il guadagno finanziario di altri” in occasione di diverse feste tra il 2004 e il 2009.

L’avvocato di Combs ha espresso delusione per l’arresto, dichiarandolo “un procedimento ingiusto nei confronti del signor Combs”.

Dal novembre 2023 sono state presentate 9 denunce contro il rapper. In una di queste, la sua ex fidanzata “Cassie” Ventura lo ha accusato di aver tenuto un comportamento “violento” e “deviante” per un decennio.

Combs ha finora negato fermamente le accuse mosse contro di lui. È stato oggetto di accuse di violenza fin dagli anni ‘90, anche se non è mai stata pronunciata alcuna condanna importante nei suoi confronti.

56:32

“A Love Bizarre”

Mix Parade 11.05.2024, 14:00

  • Imago

Correlati

Ti potrebbe interessare