Fortunati nello sport, sfortunati in amore: il 13 luglio, dopo la finale dei Mondiali vinti dalla Germania, Mandy Capristo, Sarah Brandner e Kathrin Gilch avevano scattato un selfie insieme. Le ragazze rispettivamente di Mesut Özil, Bastian Schweinsteger e Manuel Neuer gioivano per i loro campioni. Tre mesi dopo, le tre coppie sono scoppiate.
L'ultima separazione in ordine di tempo è quella del portiere del Bayern, che secondo la Bild pagherà all'ormai ex compagna diverse migliaia di euro al mese oltre all'affitto dell'appartamento. In cambio, naturalmente, del più assoluto riserbo.
È chiaro anche il caso di Özil, vista la teatralità del trasloco di lei dalla loro villa di Londra. Non gli ha perdonato un tradimento.
Mandy Capristo, la ex di Özil, fa la cantante
Nel caso di Schweinsteiger, invece, nessuna conferma ufficiale ma fatti inequivocabili: lui che festeggia da solo il compleanno appena due settimane dopo il trionfo di Rio de Janeiro e poi si fa fotografare a New York in compagnia della bella tennista Ana Ivanovic. Se per i suoi compagni c'è stato un cartellino rosso, lui sembra quindi aver proceduto a un cambio.
pon