Mondo

Beyoncé è la star più ricca

Con 115 milioni realizzati in un anno, le classifiche non sono però così importanti

  • 1 luglio 2014, 15:34
  • 4 settembre 2023, 11:26
È lei la vera regina

È lei la vera regina

  • keystone

La musicista, attrice e stilista, Beyoncé Giselle Knowles-Carter, è il personaggio dello spettacolo più ricco e potente. Lo ha decretato il magazine Forbes, che ogni anno stila una lista delle 100 star più influenti. Con una media di 95 concerti per 2,4 milioni l’uno e le oltre un milione di copie vendute del singolo “Drunk in Love”, tra giugno 2013 e giugno 2014 la moglie del cantante rap Jay-Z ha guadagnato 115 milioni di dollari.

Il marito invece ne ha intascati 60, classificandosi al sesto posto. Ma altri ne verranno. La coppia d’oro dello show business continua infatti a regalare ai fan concerti d’eccellenza, con l’On the Run Tour partito da Miami il 25 giugno.

E il secondo posto della speciale graduatoria se lo aggiudica proprio qualcuno che la Florida la conosce molto bene: con 72 milioni di dollari portati a casa in 12 mesi, l’argento va a Lebron James, il giocatore di basket che ha recentemente rotto con gli Heat. La ex Destiny’s Child ha così battuto tutti altri cantanti, attori, scrittori, registi e personaggi televisivi, bacino da cui attinge la rivista per decretare il vincitore.

FrCa

Ti potrebbe interessare