È già finita la love story, a dir poco fulminea, tra il rapper Fedez e la dj australiana TigerLily, famosa pure per i capelli turchini che ricordano la fatina di Pinocchio. Per frequentarla lui era volato più volte fino agli antipodi, sciroppandosi oltre venticinque ore d’aereo, ma l’impegno non sembra esser stato pagante e la relazione è durata quanto un'esca nella vasca dei piranha.
Si vede infatti che le immagini dei due teneri amanti diffuse in quantità industriali sui social network non sono bastate e qualcosa è andato storto molto in fretta. Proprio oggi, venerdì, lo stesso Federico ha confermato su Snapchat che “la valigia è fatta, ora si torna. Settimana bella pesante ma non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva le donne italiane tutta la vita”.
L'artista ha rimarcato che un giorno racconterà i dettagli, a suo avviso persino divertenti, alla base dell’addio. “Non so se si tratta di vere e proprie differenze culturali o di psicosi, ma opterei per la seconda” ipotesi. Avanti un’altra.
ANSA/EnCa